Per gli utenti, importante

« Older   Newer »
  Share  
lunastorta‚
view post Posted on 24/5/2012, 18:00




Apro questo topic per dirvi una cosa molto importante. Non mi sono consultata con Monica, o con le altre prima, ma sono sicura che anche loro sono della stessa idea. Sono contenta di vedere nuovi utenti, e sono contenta di vedere la tag "abitata", non è intasata come anni fa, ma comunque non è un mortorio come mesi fa. Però il forum non è fatto solo dalla tag. Il forum non è facebook dove si leggono gli ultimi aggiornamenti e stop. E' formato da varie sezioni (dove si parla di Pier, della sua musica, del libro che ha scritto, ma ci sono anche sezioni dedicate ai giochi, al cinema e così via). Mi sono stancata di postare notizie e vedere che nessuno le commenta. Vi basterà fare un giro nelle varie sezioni: i commenti molte volte sono pari a 0, ogni tanto si legge un 3 o un 4... in generale di topic con abbastanza commenti sono veramente pochi. Volevo tenere sempre aggiornato anche la sezioni "messaggi da Pierdavide", dato che ci lascia molti messaggi su fb, ma a quale scopo se nessuno commenta? Vedo che visualizzate i topic... ad esempio c'è un topic con 52 visite, e quanti commenti? 5. Leggete ok, è postato tutto per quello. Ma è molto gradito un commento, per scambiarci opinioni e confrontarci. Il forum è creato appunto per questo motivo.
Grazie per l'attenzione, spero di vedere i topic nuovi ricchi di commenti.

Vostra Sara

 
Top
ContareFinoa10
view post Posted on 24/5/2012, 18:04




Sara hai completamente ragione!!!Mi scuso se sn stata abbastanza ''spenta'' in questo!!!Cercherò di fare del mio meglio!!:D
 
Top
safystar93
view post Posted on 24/5/2012, 18:05




Letto, io come avrai notato sono nuova nuova...ma giuro che quando ho tempo comincio a girare e a commentare! Sono quì dentro da poco ma già adoro questo forum!! quindi cercherò di essere attiva! ^_^
 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 24/5/2012, 18:06




Tranquilla Ale, tu almeno commenti ogni tanto.. c'è gente che nelle sezioni non l'ho mai vista.
 
Top
16Fab87
view post Posted on 24/5/2012, 18:13




Hai ragione! Io sono arrivata l'altro giorno... devo ancora ambientarmi un pò.. però prometto che comincio a commentare per bene tutto.. :D
 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 24/5/2012, 18:18




CITAZIONE (safystar93 @ 24/5/2012, 19:05) 
Letto, io come avrai notato sono nuova nuova...ma giuro che quando ho tempo comincio a girare e a commentare! Sono quì dentro da poco ma già adoro questo forum!! quindi cercherò di essere attiva! ^_^

:wub:
CITAZIONE (16Fab87 @ 24/5/2012, 19:13) 
Hai ragione! Io sono arrivata l'altro giorno... devo ancora ambientarmi un pò.. però prometto che comincio a commentare per bene tutto.. :D

No tranquille, è chiaro che i nuovi arrivati sono giustificati :jaja:
 
Top
Monii.90
view post Posted on 24/5/2012, 19:14




Saretta un pò quello che ho scritto io su fb ;)
io fino a domani non ci sono (lavoro e torno alle 6 quindi non ho voglia di mettermi a fare 1000 cose), ma da sabato recupererò anche io :D
 
Top
ros.86
view post Posted on 24/5/2012, 19:28




Se mi dite che posso commentare tutto.. io lo faccio, eh! Ma vi avverto.. quando mi ci metto.. si salvi chi può!!!! :lol:
No, dai.. seriamente.. mi attiverò anche io!!
 
Top
Monii.90
view post Posted on 24/5/2012, 19:30




vaiii ross :D
 
Top
~.i.L.a*
view post Posted on 24/5/2012, 21:02




Avete ragione :| attiviamoci un po'!
 
Top
invernoAprimavera
view post Posted on 12/6/2012, 17:07




Anche io commento poco, ma ora come ora sono incasinatissima, neanche il tempo di leggere ho a volte. Vedrò di recuperare :P

Bellissima firma Sara!! :D
 
Top
10 replies since 24/5/2012, 18:00   91 views
  Share