Jenny

« Older   Newer »
  Share  
caronina_<3
view post Posted on 7/4/2010, 09:14




io penso che sia una coincidenza o una canzone dalla quale pier si sia ispirato...poi il significato è completamente diverso se non sbaglio...ad esempio la canzone del sole ha un significato piuttosto opposto rispetto a jenny...
 
Top
paccia13
view post Posted on 7/4/2010, 11:59




e vabbèèèè quante canzoni sembrano copiate! W pier!!!
 
Top
James' Wife
view post Posted on 9/4/2010, 16:29




Ma alla fine penso sia solo una piccolissima coincidenza U.U
 
Top
miriam^^^
view post Posted on 15/4/2010, 10:40




penso sia una coincidenza.....
 
Top
..alessia..
view post Posted on 15/4/2010, 12:16




Questa canzone è proprio stile Rino Gaetano...
 
Top
pierdavide_ti_amo
view post Posted on 26/4/2010, 13:36




ma è solo una coincidenza...
ovviamente io preferisco pier....
 
Top
_noemi94_
view post Posted on 5/5/2010, 21:31




coincidenza o no pier è un grande e non credo che si metta a copiare le frasi delle altre canzoni... e poi forse ascoltando così tante volte rino gaetano (che a lui piace molto) ne sia stato un po' influenzeto anche dalle parole! :D
 
Top
cindarella
view post Posted on 26/7/2010, 11:53




jenny la preferisco di gran lunga e cmq possono capitare coincidenze nella musica no??
 
Top
Jenny <3
view post Posted on 4/9/2010, 15:31




io credo come molto che sia solo una coincidenza, e poi secondo me la canzone del sole con Jenny non c'entra proprio un cavolo.......forse Jenny di Pier e Gianna di Rino può starci, anche perchè Pier è una grande fan di Rino e potrebbe essersi ispiarato inventando la versione moderna e più adatta a descrivere le giovani di oggi della "Gianna" che descriveva Rino...e anche quando cosa ci sarebbe di male ad ispirarsi ad un grande della musica come Rino Gaetano, d'altra parte l'anno detto un sacco di volte anche ad Amici che Pierdavide era il nuovo Rino Gaetano della musica italiana... qnd....=)
 
Top
~Sï Iòve Pìér»
view post Posted on 4/9/2010, 22:31




Mmmh... sicuramente NON HA COPIATO,,, ne sn certa...può darsi ke abbia peso spunto... anche se mi sembra strano... secondo me è una spemplice coincidenza dai ^^

PS: complimenti per la perspicacia ;D
 
Top
24 replies since 25/1/2010, 13:58   187 views
  Share