Interpretazione Dei Sogni

« Older   Newer »
  Share  
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 25/12/2010, 23:22




i sogni sono vecchi xD ora č un pezzo che non sogno.. bahh ahah cmq penso spesso al passato non va beneeee
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 26/1/2011, 14:33




Se avete altre richieste scrivetele.. vi risponderň il prima possibile ;)
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 27/1/2011, 12:39




tu chiedi e io dico xD
allura č un sogno un po strano xD
allora io un giorno decido di andare a vedere come pubblico "uomini e donne" vado e finito la puntata mi trovo sotto ad una casa un condominio per la precisione che sono sicura di aver gia visto ma non ricordo dove xD
insomma mi trovo li sotto a parlare con olaf (che č del forum) ma fisicamente č un mio amico (Giacomo), parliamo un po e mi invita a salire da lui (preciso che la storia era vista da una 3 persona, come se ci fosse una telecamera..) saliamo e stiamo insieme tutta la giornata e poi mi dice nn posso far nulla ocn te sono sul trono io..
e allora decidiamo di rivederci qualche giorno dopo.. osi č risalgo a casa e succede che ci baciamo e decide di chiamarmi a corteggiarlo..vado a corteggiarlo ma non riuscivamo a nascondere quello che era successo sta di fatto che in un esterna litighiamo e lo chiamo per la prima volta x nome (davide xD) e quindi tutti capiscono che tra noi č nato qualcosa prima quindi decide di far la scelta e insomma ci mettiamo assieme e mi trasferisco a casa sua.. che č a Milano... e mi sveglio..
aiutami tu xD
 
Top
107 replies since 1/8/2010, 13:29   1019 views
  Share