Interpretazione Dei Sogni

« Older   Newer »
  Share  
miriam^^^
view post Posted on 6/8/2010, 16:03




grazieeeeeee roy......;) potrebbe essere......:):):)
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 6/8/2010, 17:52




°:D
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 7/8/2010, 12:49




CITAZIONE (;Peakley =D @ 7/8/2010, 11:41)
Sono tre notti k sogno sempre la stessa cosa e questa cosa mi inquieta O.O
Il sogno comincia cosi:MI arriva un mess dal mio migliire amico(Quello della lettera k ti ho mandatoxD) con scritto lù stono già per strada vuoi scendere prima laggiù k andiamo a fumà na siga k mi scoccio di sta da solo (fino a qui tutto normale xk manda sto mess quasi tutte le sere) cmq arrivati al solito posto ci fumiamo una sigaretta e come sempre comincia a farim la predica k devo smettere e litighiamo xk vuole far smettere me ma lui può continuare a fumare tranquillamente xk è più grande=.=' ad un certo punto mentre litighiamo mi bacia e all'improvviso compaiono tutti i nostri amici che ci dicono Ah finalmente era ora k tutti e due vi mettevate assieme (xk tutti dicono k siamo una coppia perfetta e k dovremmo stare assieme) poi dopo un pò saliamo sopra sulla strada e mentre attraversiamo lo investono io urlo e finisce il sogno...k significa????xD

Allora Lù :D
il messaggio indica che se sai che questa persona ha bisogno di te
la strada rappresenta il futuro
fumare una sigaretta simboleggia la tensione
il litigio è il simbolo di un piccolo ostacolo
ricevere un bacio indica che hai bisogno di affetto
gli amici rappresentano la sicurezza e la verità
l'incidente è in questo caso un'insicurezza
il grido simboleggia il fatto che stai vivendo una situazione strana

Lù non ti preoccupare x questo sogno, trovo tutte le cose belle che gli hai scritto nella lettera. Ci tieni a lui e sai che anche lui ha bisogno di te e che tiene alla vostra amicizia. E' probabile che in futuro tu possa litigare con lui x delle sciocchezze e ti sentirai x un momento insicura della vostra amicizia. Ma ti accorgerai subito che l'amicizia che ti lega a lui è troppo forte e tutto andrà bene :)
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 8/8/2010, 20:17




premetto è un sogno del 25 maggio 2009 :D
ti copio tale e quale quello che ho scritto la mattina dopo essermi scvegliata
"Questa notte ho fatto un sogno che mi ha lasciata un pò così, ero al camposcuola ed eravamo già tutti a letto che dormivamo. Ad un certo punto Tommaso (che consideravo un carissimo amico) è venuto sul mio letto (per chi non lo sapesse al camposcuola maschi e femmine dormono separati) e mi sussurra qualcosa all'orecchio così io mi sveglio e li comincia a battermi il cuore a mille...mi dice che prima non ci eravamo salutati come si deve e inizia a darmi baci sulla guancia, sulla fronte e sul naso... poi si mette disteso e con la testa sul mio petto mi dice che il mio cuore batte forte.. e cosi mi sveglio.appena richiudo gli occhi vedo lui che mi saluta con la mano..."

ecco roy :D
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 8/8/2010, 20:58




CITAZIONE (*Mommo_SuperStar* @ 8/8/2010, 21:17)
premetto è un sogno del 25 maggio 2009 :D
ti copio tale e quale quello che ho scritto la mattina dopo essermi scvegliata
"Questa notte ho fatto un sogno che mi ha lasciata un pò così, ero al camposcuola ed eravamo già tutti a letto che dormivamo. Ad un certo punto Tommaso (che consideravo un carissimo amico) è venuto sul mio letto (per chi non lo sapesse al camposcuola maschi e femmine dormono separati) e mi sussurra qualcosa all'orecchio così io mi sveglio e li comincia a battermi il cuore a mille...mi dice che prima non ci eravamo salutati come si deve e inizia a darmi baci sulla guancia, sulla fronte e sul naso... poi si mette disteso e con la testa sul mio petto mi dice che il mio cuore batte forte.. e cosi mi sveglio.appena richiudo gli occhi vedo lui che mi saluta con la mano..."

ecco roy :D

Allora Moni :D

Il fatto che te lo sei ritrovato appena svegliata è stata una coincidenza secondo me. Ora analizzo il tuo sogno :P

il camposcuola rappresenta il riposo
il dormire durante il sogno indica la pigrizia
il letto simboleggia la solitudine
l'orecchio significa sia essere coerente che il negare
sia il petto che il cuore che batte rappresentano l'emozione
il bacio è il bisogno di affetto
le guance indicano la voglia che avevi per lui
il naso rappresenta che lo consideravi sensibile

il sogno è diviso in due.. la prima parla di te, in quel momento eri un po' pigra e non avevi voglia di fare cose impegnative, preferivi restare a casa in solitudine... la seconda invece da diversi elementi capisco che un po' ti eri invaghita di questo ragazzo (petto, nasso, guance, bacio) e che insieme a lui provavi delle grandi emozioni.. ma dall'orecchio capisco che negavi a te stessa questa attrazione e lo consideravi semplicemente solo un caro amico :)
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 8/8/2010, 21:01




ehmm ci hai azzeccato in pieno...poi piu avanti nel tempo m sn resa conto che mi piaceva un po :D
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 8/8/2010, 23:35




CITAZIONE (*Mommo_SuperStar* @ 8/8/2010, 22:01)
ehmm ci hai azzeccato in pieno...poi piu avanti nel tempo m sn resa conto che mi piaceva un po :D

:lol:
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 9/8/2010, 16:00




aahahah :D roy grazieee spero di sognare cosi ti racconto :P
 
Top
Sara_Caporale$uperstar
view post Posted on 9/8/2010, 19:58




royyyy ahahahah mi so sognata una cosa incredibileee :D
allora :
c'ero io, mia madre e mio padre; stavamo tipo ad un raduno (boh) ad un certo punto sento una voce famosa che chiama mia madre, mi giro e c'era marco simoncelli del motogp (ahahah) che inizia a parla con mia madre, di gare e cosi via, poi si gira verso di me e mi fa ''ciao sara!'' e io ''ciao'' e in mente pensavo ''ma come fa a sape chi so?!'' poi saluta mio padre e se ne va, io chiedo a mia madre come fa a conoscerlo ma non me lo voleva di
poi mi sono svegliata, con il dubbio.
:D che significa?? xD
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 9/8/2010, 23:53




CITAZIONE (Sara_Caporale$uperstar @ 9/8/2010, 20:58)
royyyy ahahahah mi so sognata una cosa incredibileee :D
allora :
c'ero io, mia madre e mio padre; stavamo tipo ad un raduno (boh) ad un certo punto sento una voce famosa che chiama mia madre, mi giro e c'era marco simoncelli del motogp (ahahah) che inizia a parla con mia madre, di gare e cosi via, poi si gira verso di me e mi fa ''ciao sara!'' e io ''ciao'' e in mente pensavo ''ma come fa a sape chi so?!'' poi saluta mio padre e se ne va, io chiedo a mia madre come fa a conoscerlo ma non me lo voleva di
poi mi sono svegliata, con il dubbio.
:D che significa?? xD

Allora Sara ^_^
Te rappresenti te stessa :P
Tua madre che ti parla in questo caso indica l'indipendenza
Tuo padre simboleggia la sicurezza
Il raduno significa che in futuro possono esserci piacevoli novità
Vedere marco simoncelli rappresenta la non preoccupazione
Il saluto indica il buon rapporto con gli altri

Non c'è nessun dubbio: in questo periodo le cose ti vanno più che bene :)
Sei indipendente e puoi fare quasi tutto quello che vuoi, inoltre vedo che sei sicura delle tue scelte e questa è una cosa positiva. Non hai grandi preoccupazioni e il rapporto con i tuoi amici è più che buono. Il raduno, come ho già scritto, rappresenta delle novità che possono riguardare il campo sentimentale o il campo economico.. un nuovo ragazzo o nuovi soldi, qualunque cosa che ti succederà sarà sicuramente piacevole :)

ps il fatto di sognare marco simoncelli con tua madre è una strana fantasia che ogni tanto la nostra mente elabora, non significa assolutamente niente :D
 
Top
Sara_Caporale$uperstar
view post Posted on 10/8/2010, 12:20




:D è vero :D
strano che non mi so sognata rossi, allora la mia madre si che era felice xD :D
 
Top
Mumola
view post Posted on 10/8/2010, 18:29




allora roy...è un sogno un po scemo...ho sognato k ero a gardaland e che incontravo un ragazzo k ho visto in foto e k mi piace e mi dovrebbero presentare...praticamente me lo ritrovavo in tutti i giochi e specialmente in quello del tronco dove c'e la cascata...lui era nel tronco davanti al mio e stava in piedi a fissarmi e sorridermi..poi scesi di li spuntano i miei genitori e non so xke e quando stavamo per parlare io e lui mi sn svegliata...che signifa? so k è scemo ma sn curiosa XD
 
Top
Roypier_92
view post Posted on 10/8/2010, 20:17




CITAZIONE (Mumola @ 10/8/2010, 19:29)
allora roy...è un sogno un po scemo...ho sognato k ero a gardaland e che incontravo un ragazzo k ho visto in foto e k mi piace e mi dovrebbero presentare...praticamente me lo ritrovavo in tutti i giochi e specialmente in quello del tronco dove c'e la cascata...lui era nel tronco davanti al mio e stava in piedi a fissarmi e sorridermi..poi scesi di li spuntano i miei genitori e non so xke e quando stavamo per parlare io e lui mi sn svegliata...che signifa? so k è scemo ma sn curiosa XD

Allora Manu :D
Gardaland rappresenta l'ambiente ideale
Il ragazzo nella foto indica la fortuna
Il tronco simboleggia la solidità
La cascata è simbolo di spensieratezza
Il parlare rappresenta l'avvicinamento

Dal sogno capisco che non vedi l'ora di conoscere questo ragazzo. Ti piacerebbe passare con lui una giornata piacevole (ecco perchè hai sognato gardaland). Inoltre questo è un periodo per te spensierato e fortunato. E' molto probabile che ci possa essere un avvicinamento tra voi due e dal tronco che hai visto nel sogno ci sono buone probabilità che potreste piacervi e iniziare una nuova avventura insieme :shifty:
 
Top
Mumola
view post Posted on 10/8/2010, 20:36




wooow roy magari fosse cosi davvero =) periodo spesierato e fortunato proprio no XD pero e vero k voglio conoscerlo...speriamo k sia cm dici te =) grazie =)
 
Top
107 replies since 1/8/2010, 13:29   1019 views
  Share