sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.
Poll choicesVotesStatistics
SI voglio che Salva venga bannato8 [80.00%]
NO non voglio che Salva venga bannato2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_Superstar
view post Posted on 28/11/2010, 12:09




28/11 12:05 Salvatore»Auč.: l'amore cxon te č come maminare un punta di piedi senza potermi fermare..


X 28/11 12:06 Salvatore»Auč.: tuuu che sei parte di meee


poi guardate che succede--->
28/11 12:08 Salvatore»Auč.: tultima luce ultima insegna ccesaaa

X 28/11 12:08 (Sara) ~ Ti vorrei: andrč che devo di? Tanto continua, apparte che co lui sto arrabbiata u.u

X 28/11 12:08 Andrea_Superstar: no non fai nessuna domanda te chiaro!!!!!!!!!!!!! tu come farebbe qualsiasi altro mod (come gią successo) dici a salva d finirla d cantare canzoni di altri nel forum d pier!!!!!!!!!!!!!

X 28/11 12:07 (Sara) ~ Ti vorrei: vi faccio una domanda: chi č il cane e chi il gatto tra voi due? O__o (per non dire un'altra cosa che se no andrea si arrabbia )

X 28/11 12:06 Andrea_Superstar: -.-" sara nn dici niente tu ke sei mod



poi si riprende.------> 28/11 12:09 (Sara) ~ Ti vorrei: SALVA PER AMORE DELLA PACE FAI IL FAVORE DI CANTARE PIER O PIER!! U.U
 
Top
(Sara) ~ Ti vorrei
view post Posted on 28/11/2010, 12:31




primo)
ora mi metti in mezzo pure a me! -.-
secondo)
X 28/11 12:07 (Sara) ~ Ti vorrei: vi faccio una domanda: chi č il cane e chi il gatto tra voi due? O__o (per non dire un'altra cosa che se no andrea si arrabbia )
avevo la pagina bloccata, infatti dopo quando "mi sono ripresa" č perchč avevo letto la tag -.-
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 28/11/2010, 12:35




CITAZIONE
primo)
ora mi metti in mezzo pure a me! -.-
secondo)
X 28/11 12:07 (Sara) ~ Ti vorrei: vi faccio una domanda: chi č il cane e chi il gatto tra voi due? O__o (per non dire un'altra cosa che se no andrea si arrabbia )
avevo la pagina bloccata, infatti dopo quando "mi sono ripresa" č perchč avevo letto la tag -.-

primo) ho la mia personale idea e te l'ho detta in tag
secondo) come gią detto in tag poi hai dtto a entrambi d nn scrivere maiuscolo...io nn avevo mai scritto quindi conferma la mia tesi
 
Top
(Sara) ~ Ti vorrei
view post Posted on 28/11/2010, 12:43




la tua tesi č cretina e sensa senso.
non ho mai difeso salva ne in tag e ne ieri su msn o sbaglio?
e poi scusa ma anche tu molte volte(o tanto tempo fa) scrivevi in maiuscolo, anche solo una parola, e per una parola non č che possiamo banną la gente -.-
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 28/11/2010, 13:24




CITAZIONE
la tua tesi č cretina e sensa senso.
non ho mai difeso salva ne in tag e ne ieri su msn o sbaglio?
e poi scusa ma anche tu molte volte(o tanto tempo fa) scrivevi in maiuscolo, anche solo una parola, e per una parola non č che possiamo banną la gente -.-

il ban nn č x 1 maiuscolo saltato..č x tt il resto...la mia tesi nn č cretina considerando tutto..da quando č stato sbannato ad oggi

tutte le chiaccherate cn i mex e su msn....salva sbannato xkč t rompeva troppo???? e mo rompe a mezzo forum meglio una persona ke 1000...tu ke dici ke salva ha CAPITO MALE casualmente e ha dtto ad api ke la odio...oggi ke ci sn voluto io x farti alzare i toni cn lui dicendogli d nn scrivere altre canzoni e maiuscolo...se nn c'ero io lo lasciavi fare bella mia
 
Top
(Sara) ~ Ti vorrei
view post Posted on 28/11/2010, 14:05




non di cose che non sai! gliel'avrei detto bello mio
e poi giulia ha detto che anche tu hai capito male!

e poi "sbannato perchč mi rompeva" non č vero che mi rompeva, avevo fatto una battuta, che č stata fraintesa,
ma tanto che parlo a fa, che qualsiasi cosa che dico tu non resti con la tua teoria -.-
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 28/11/2010, 14:17




appunto resto nella mia idea
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 28/11/2010, 23:11




ALLORA, IO MI SONO STANCATA. POSSIBILE CHE NON POSSO ANDARE VIA 2 GIORNI IN SANTA PACE A GODERMI PIERDAVIDE??? CAZZO SE PIER SAPESSE DI TUTTO QUESTO SAREBBE MOLTO FELICE.-.-
ALLORA METTIAMO LE COSE IN CHIARO QUI A SBAGLIARE SIETE ENTRAMBI.
SALVA DEVI SMETTERLA DI PARLARE DI TUTTO TRANNE CHE DI PIERDAVIDE E TE LO DICO SEMPRE.
ANDRE, LO SAI COME LA PENSO SAI CHE SALVA SBAGLIA MA TU NON PUOI OGNI VOLTA FAR CADERE IL MONDO, SIAMO NOI DELLO STAFF A DOVER PRENDERE LE DECISIONI, VOI POTETE PROPORLE NON DECIDERE PER NOI.
QUESTO SONDAGGIO č INUTILE.DOVETE SMETTERLA ENTRAMBI SON STUFA DI FARE LA BABY SITTER.
 
Top
Francy _ Rullallą
view post Posted on 28/11/2010, 23:22




Provate ad ignorarvi
 
Top
ćpģ;
view post Posted on 28/11/2010, 23:28




intanto
1.NON PARLATE DI ME, SENZA DI ME!!!!!.
2. nessuno dei due sa ascoltarmi
andrea t'ho detto "ci sono rimasta male" NON che sono stata male
salva t'ho detto che "ci sono rimasta male" NON CHE SONO STATA MALE!
3. QUESTA č UNA BAMBINATA!
4. č nato tutto da un malinteso (per la storia dell'odio ecc ecc) ma io Salva l'ho avvertito di non scrivere le canzoni, ma se lui fa di testa sua non č colpa mia! ē________ē
5. vado a letto, a domani!

scusate il maiuscolo ma ci voleva, xkč QUI CERTA GENTE NON ASCOLTA!!
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 28/11/2010, 23:32




api nei topic si puo usare il maiuscolo xD
cmq concordo č una bambinata..
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 28/11/2010, 23:57




fino a qualke tempo fa nn lo era...anke voi vi arrabbiavate cn lui x cme si comportava...ora kissą xkč la devo finire ankio..sto solo difendendo pier visto ke quel deficente canta nevruz e natalie in tag-..e allora se s continua cosi...va beh...mi sa ke presto nn mi vedrete piu

tenetevi pure la mod traditrice...l'utente bannato e poi sbannato forse xkč al momento del suo ban era assente qualcuno ke nn voleva bannarlo xkč c'erano poki utenti in linea ad agosto...sbannato forse x rimediare 1 calo d utenti...e tutto quello ke gli gira attorno..bye bye

ECCO č QUESTO EK VEDRA' PIER SE ENTRA QUI: 1 UTENTE KE CANTA NEVRUZ NATALIE ED EMMA , KE SCRIVE PAROLACCE E MAIUSCOLO SENZA KE LA SUA AMICA MOD LO MODERI...E CON TUTTI KE RIMANGONO A GUARDARE SENZA PORRE FINE A QUESTA STORIA...E' QUESTO KE VEDRA' PIER SE PASSERA' MAGARI..NEL LONTANO 2039 DI QUA!!!!!!!!NOTTE
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 29/11/2010, 00:04




io non ho detto che lui sta facendo giusto andrea.. io ho detto che la deve smettere.. ma tu devi piantarla di criticare tutto e tutti.
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 00:07




IO CRITICO SOLO IL FASULLO..CIOE' SALVA E SARA CHE SECONDO ME LO DIFENDE X BENE...SE DIFENDERE PIER E' CRITICARE TUTTI MO..MAHHHHHH

HO CRITICATO LE NOTIZIE D PIER?? NO HO CRITICATO LE FOTO DELLA HOME PAGE?? NO HO CRITICATO QUALCOSA K RIGUARDA PIER??? NO HO CRITICATO SL SALVA KE č TUTTO TRANNE KE GIUSTO E KI LO DIFENDE...A CASA MIA NN SIGNIFICA CRITICARE TUTTO E TUTTI...SCANDIAMO BENE I SIGNIFICATI PRIMA D PARLARE GRAZIE E BUONANOTTE
 
Top
simona11
view post Posted on 29/11/2010, 02:09




Ragazzi,vorrei esprimere la mia opinione facendo perņ prima una piccola premessa:non voglio assolutamente fare polemica con nessuno!!!!!


Secondo me questa non č una bambinata,ma si sta cercando di farla diventare tale.....
Io sono d'accordo con Andrea su Salvatore:credetemi sa essere davvero irritante!!! E se gli dici qualcosa inizia a dire parolacce..e se poi glielo fai notare lui continua...cerca di metterti alla prova violando le regole del forum e ti provoca cosģ tanto da farti dire delle cose che non vorresti facendoti passare cosģ dalla parte del torto....e dalle cose che scrive in tag e dal modo in cui si rivolge alle persone,soprattutto ad Andrea,direi che č un presuntuoso,arrogante... a volte rasenta la scostumatezza( non sto offendendo,ma sto dicendo che questo č quello che arriva)
E' normale che ad un tipo "sanguigno" come Andrea gli vengono i 5 minuti e giustamente difende se stesso,le persone a lui care qui nel forum(che sono state attaccate da Salvatore a volte solo ed esclusivamente per provocare Andrea)e Pier che č colui che ci fa stare qui...
Pertanto vanno presi dei provvedimenti...Andrea voleva solo far notare questo,anche perchč effettivamente i provvedimenti erano stati presi in quanto Salvatore era stato bannato...perņ poi č stato improvvisamente sbannato(o meglio:a me il motivo č sconosciuto)
L'errore che spesso si fa č quello di vedere Andrea come il "pazzo" del forum,quello che "discute" con mezza tag a volte per delle cavolate,ma in quei momenti si scherza....ora,invece,non sta scherzando per niente...č davvero incavolato perchč la situazione sta diventando di giorno in giorno pił pesante...
Quindi io sono dalla parte di Andrea,e non per partito preso ma perchč la penso davvero come lui...
Non č per cattiveria ma č solo per far capire le regole di "civile convivenza"...qui non stiamo a casa nostra dove possiamo fare quello che vogliamo ma siamo in un luogo pubblico dove bisogna rispettare delle regole,rispettare gli altri e soprattutto rispettare chi la pensa diversamente da noi....naturlamente ci si puņ e ci si deve confrontare discutendo civilmente senza usare un linguaggio scurrile.
Ora non venite a dirmi che io sono dalla parte di Andrea perchč me l'ha imposto lui,perchč č mio amico..assolutamente no,solo la pensiamo nello stesso modo...
 
Top
48 replies since 26/11/2010, 21:20   170 views
  Share