sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.
Poll choicesVotesStatistics
SI voglio che Salva venga bannato8 [80.00%]
NO non voglio che Salva venga bannato2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 12:00




grazie :jaja: anche xkč se c'č una cosa ke mi sembra di tipo dittatoriale č proprio imporre agli altri di fare qualcosa..cosa ke nn farņ mai :jaja:
 
Top
Francy _ Rullallą
view post Posted on 29/11/2010, 12:10




Concordo con simo..anche io sono dalla parte di Andrea non perchč č mio amico ma perchč secondo me ha ragione
 
Top
giulia94
view post Posted on 29/11/2010, 14:35




Ohhh ragazzi ragazzi voi si che andate bene!Cmq mentre sono sulla poltrona massaggiante vi dico la mio opinione cosģ resto bella calma. Allora alla fine andrea mi starą ogni tanto sulle balle ma non ha tutti i torti.. io ieri ho detto che potrebbero benissimo ingnorarsi e far finta di niente, ma non ce la fanno ergo, ho chiesto a salvatore di smetterla non lo fa! quindi sembrano veramente due bambini dell'asilo.. Perņ vedendo alla fine le due situazioni, le cose che dicono, il comportamento io se dovessi schierarmi andrei dalla parte di andrea! fine!
 
Top
(Sara) ~ Ti vorrei
view post Posted on 29/11/2010, 15:31




CITAZIONE
IO CRITICO SOLO IL FASULLO..CIOE' SALVA E SARA CHE SECONDO ME LO DIFENDE X BENE...SE DIFENDERE PIER E' CRITICARE TUTTI MO..MAHHHHHH

ora la mod traditrice ti dice na cosina:
se tu aprissi gli occhi e ragionassi con calma capiresti che tutto il forum, compresa me, ti sta dando ragione, perchč salvatore sbaglia a far cosi, a scrivere canzoni di altri su questo forum oppure a mandare a quel paese tutti, oppure a scrivere parolacce e maiuscolo.
E noi non ce la prendiamo perchč arrivi tu e lo moderi, (l'avrei moderato io subito ma ho internet lento, veramente, non č una scusa) perchč sappiamo che tu adori pier e lo difendi, perņ ( e adesso mi rivolgo a tutti e due) dovete darvi una regolata, non lo so, andate a litigare da qualche altra parte e non in tag
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 15:52




togliendo internet lento ke nn lo sapevo e mi potrei anke forse scusare se ho alzato i toni cn te in quel momento, rimane il fatto che dal suo sban io ho notato sta cosa tra voi 2 kiaro? tra l'altro io nn ho nessuna intenzione d litigare x forza cn quello la ma ogni due x tre mi provoca ed č normale ke arrivi alla rissa.
CITAZIONE
andate a litigare da qualche altra parte e non in tag

non vedo xkč io devo andare da 1 altra parte quando punto1 ci avevo gią provato su msn e nn č servito a niente punto2 se nn fosse stato sbannato SENZA MOTIVO e sottolineo 100000000 volte SENZA MOTIVO tutta questa situazione non sarebbe uscita fuori
 
Top
(Sara) ~ Ti vorrei
view post Posted on 29/11/2010, 16:08




andrč non devi scusarti per i toni, cič dopo un anno l'ho capito come sei fatto, non č cattiveria lo so. Se a te sembra che io difendi salva in tutto posso assicurarti che non č cosi, magari dal ban fino adesso siamo diventati pił amici, ma se sbaglia lo riconosco e assolutamente non mi metto a difenderlo.(Anche perchč si diverte a fa scherzi cretini e far spaventare la gente -.- ma questa č una storia nostra)
il punto č che non sono di parte, se sbaglia e me ne accorgo subito lo correggo prima che possano farlo altri
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 17:08




ok...possiamo anke indirizzarci su questa strada...nn lo difendi adesso, io continuo a pensare ke c'č stato qualcosa tra il suo sban e la tua nomina a mod...pensieri miei ke frullano vorticosamente nella mia testa
 
Top
Salvatore»Auč.
view post Posted on 29/11/2010, 18:19




ior ido a leggere ste cose...c'č io sbaglio lo so...xņ un utente ke dice allo staff x parla con lo staff di avermi sbannato xk non c'erano utenti credo sia un "offesa" cmq...io e sara abbiamo legato dall inizio...se non era x i messaggi ci sentivamo veramente poco cmq...aldilą d questo...io sto poco sul forum (non piu come prima) quindi tanti sbattimenti non credo servono...č vero ho sbagliato ho cantato nath e nev...ok chiedo scusa A MONICA E STAFF qui mi vedete 1 volta alla settimana...manko...ora sto frequentando di piu x vedere coem va sta cosa xDD tanto x me il ban se c'č o non c'č non mi cambia...io seguirņ sempre pier aldilą di sta cazzata mņ...ho finito.
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 18:38




CITAZIONE
credo sia un "offesa"

cos'č??? mo vuoi far passare me dalla parte del torto??? ha ragione simo xD
CITAZIONE
ok chiedo scusa A MONICA E STAFF

sei solo 1 povero leccac**o xkč ieri quando ti dicevo d smetterla continuavi quasi x provocarmi quindi nn credo proprio ke mo le tue scuse siano sincere...
CITAZIONE
tanto x me il ban se c'č o non c'č non mi cambia...io seguirņ sempre pier aldilą di sta cazzata mņ...ho finito.

torniamo ad agosto....se x te il ban nn t cambia niente x seguire pier allora nn rompevi i maroni a tutti x farti sbannare
 
Top
Salvatore»Auč.
view post Posted on 29/11/2010, 18:43




č ancora convinto...ke ti ha detto sara?? ke era una battuta fraintesa 1. leccaculo un cazzo...io kieduo scusa a monica nona te ke non 6 nessuno non ti faccio apssare io am ci passi tu...io ho sbalgiato am tu hai detto a moni ek mi ha sbannato solo x avere utenti in piu...
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 18:47




CITAZIONE
leccaculo un cazzo...io kieduo scusa a monica nona te ke non 6 nessuno non ti faccio apssare io am ci passi tu...io ho sbalgiato am tu hai detto a moni ek mi ha sbannato solo x avere utenti in piu...

ecco 1 altra leccata in 1 suo momento difficile...a parte il fatto ke stai scrivendo in austroalopiteco ke nn s capisce na mazza...ma poi xkč ora prendi 1 frase scritta da me ieri sera e ne fai il culmine di tutto?? certo č 1 dei miei tanti pensieri basato su cose ke tu NON SAI, quindi mo nn usare quella frase x prendere il coltello dalla parte del manico..xkč nn azzecca
 
Top
Salvatore»Auč.
view post Posted on 29/11/2010, 18:48




sn ja statt sitt mņ
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 18:49




mo vuole ribaltare il tutto..da ke io ho proposto 1 sondaggio in merito alla goccia ke ha ftto traboccare 1 situazione ke tiene da 3 mesi lui mo vuole passare dalla parte del bene inpuntandosi su 1 frase contenuta in 1 contesto a lui del tutto ignoto...fammi il favore

parla in ITALIANO oppure metti 1 TRADUZIONE..nn č ke mo siamo tutti campani ..mica č 1 lingua nazionale..č 1 dialetto della tua zona e basta
 
Top
Salvatore»Auč.
view post Posted on 29/11/2010, 18:53




e nun m scassą kkiu ja
CITAZIONE
non dare piu fastidio gentilmente

 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 18:56




CITAZIONE
e nun m scassą kkiu ja

CITAZIONEnon dare piu fastidio gentilmente

in teoria se c'č qualcuno ke nn dovrebbe rompere dovresti essere tu visto ke eri stato bannato..mahh..il coltello dalla parte del manico vuole avere
 
Top
48 replies since 26/11/2010, 21:20   170 views
  Share