sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.
Poll choicesVotesStatistics
SI voglio che Salva venga bannato8 [80.00%]
NO non voglio che Salva venga bannato2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sondaggio Xx richiesta di BAN x Salvatore»Auč.

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore»Auč.
view post Posted on 29/11/2010, 18:59




sono sbannato?? e allora non farti piu problemi
 
Top
star1488
view post Posted on 29/11/2010, 19:00




Raga scusatemi e...fin'ora vi ho lasciato fare e ho preferito non dire nulla perň se continuate cosě non si arriva da nessuna parte...anzi la situazione peggiora. Tanto per iniziare non dovrei essere io a dirvelo ma faccio lo stesso...moderate i termini che non mi sembra il caso...scusate ma secondo mč state litigando per delle cavolate. Se entrambi tenete al gruppo, al forum, a pier soprattutto dateci un taglio. Non vi potete sopportare? Divorziate!Tanto semplice XD Apparte gli scherzi....basta che vi diate una regolata entrambi...salva cerca di non provocare(mi riferisco allo scrivere in maiuscolo ,parolacce e via di seguito) e tu andrea conoscendo il carattere di salva passaci sopra...ragazzi cercate di andare d'accordo avantiiii.
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 29/11/2010, 19:50




io nn tollero piu niente dal momento ke lui x le sue colpe era stato bannato e adesso nn dovrebbe manco essere qui
 
Top
Salvatore»Auč.
view post Posted on 20/7/2011, 23:46




huahuahauh ancora qui questa discussione :') quanti ricordiii :D vabbč l'importante č che io ho trovato belle persone qui dentro [Manuela e Floriana e Annalisa (3 scelte a caso u.u)] e con loro ho una bella amicizia :D piů che bella u,u vabbč il punto č che io nel forum cercavo gente con i miei gusti e l'ho trovata..in piů mi vogliono bene u.u
 
Top
48 replies since 26/11/2010, 21:20   170 views
  Share