Voglio il tuo respiro su di me!

« Older   Newer »
  Share  
safystar93
icon6  view post Posted on 25/5/2012, 23:21




ok, io ci provo! Ma prima una piccola descrizione del perchè!

Allora...lo so che sono nuova (e avrò già rotto con commenti e altro ahah) però, girando per il forum ho notato che quì non ci sono più commenti o FF nuove da un bel po' di tempo...così nella noia della giornata di oggi ho deciso di scrivere un po'...se vi piacerà la continuerò molto volentieri, altrimenti pazienza! Sì, è mezzanotte passata, ma non so che fare ahahah :D Comunque vi lascio alla lettura e spero che l'idea di scriverne una nuova sia gradita! ;)


Capitolo 1
“…Cercami per finta e non darmela mai vinta, ti godrò davvero ma non sarò sincero e se mi chiederai perché…buonanotte…”
Ed è con queste parole che il palco si oscurò, si sentivano solo gli strumenti che continuavano a suonare diventando pian piano sempre più flebili…
Dal pubblico improvvisamente si alzò un coro: “Pierdavide! Pierdavide! Pierdavide!”, gridavano le fans. Il coro era partito da un gruppetto di ragazze che erono praticamente sotto al palco.
Dopo una decina di minuti il coro si spense, Pierdavide non risaliva, era inutile continuare. Scese il silenzio e alcune fans cominciarono ad andare verso l’uscita. Il silenzio venne rotto da alcune ombre che si avvicinavano agli strumenti; il coro ricominciò a gridare e apparve un’ombra che si sedette su uno sgabello al centro del palco. Le fans l’avevano riconosciuto subito: era lui!
Calò nuovamente il silenzio, le fans erano in attesa di vedere cosa avrebbe fatto. All’improvviso si sentirono un paio di accordi e poco dopo partì una melodia. Si accese la luce che lo illuminò, le fans senza fiato e lui che suonava. Concentrato fissava la chitarra e suonava una melodia orecchiabile e molto dolce. Alzò lo sguardo dopo un paio di minuti e, senza smettere di suonare cominciò a parlare:
“Buonasera! Pensavate che vi avessi abbandonato eh? No, non lo farei mai! Come potrei andare via senza nemmeno salutarvi come si deve? Uhm…dunque vediamo un po’…ma ci siete?”
E a quella domanda, le fans rimaste incantate, si risvegliarono e ricominciarono ad urlare.
“ok, ok ci siete, ci siete!” le calmò lui sorridendo. “ da come avrete capito, purtroppo, siamo giunti alla fine di questa serata, ma prima di lasciarvi voglio vedere se siete preparati!” e detto questo la sua chitarra suonò in modo diverso, suguita dopo pochi secondi dal coro del pubblico.
Stava risuonando tutti i ritornelli, ma a cantare erano solo quelle persone che erano lì per lui, tutte quelle persone che grazie a quelle note si sono conosciute e si conosceranno e che sono fondamentali per lui, come lui per loro.
Da dietro il palco non si vedeva molto, ma sentire tutte quelle persone cantare insieme le canzoni di Pier…beh…era una cosa fantastica!
Giunti all’ultima canzone, mentre tutti cantavano in coro, Pierdavide cominciò i saluti sottovoce, non voleva interrompere quella magia:
“Purtroppo questa è davvero la fine…Siete grandi! Ci rivedremo al prossimo tour!”
Finì di suonare e si alzò, assaporando il lungo applauso che cominciò dopo l’ultima nota, fece un inchino e rimase ancora lì un paio di minuti, fermo, ad ammirare quello spettacolo che gli si parava davanti.
Scese dal palco tranquillo, ma con gli occhi lucidi, venne verso di me e mi abbracciò
“Sei stato grande!” gli dissi.
“No, loro sono grandi!” disse lui, indicando la marea umana davanti al palco.


Spero vi piaccia e spero di aver fatto una cosa buona! BuonaNotte! :)
 
Top
ros.86
view post Posted on 26/5/2012, 14:55




Io voglio sapere come continuaa! :jaja:
 
Top
safystar93
view post Posted on 26/5/2012, 15:10




aww** :woot: allora la leggete! Il secondo capitolo è in fase di scrittura! La metto al più presto!!
 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 26/5/2012, 20:19




Una fan fiction *______* sono anni che non ne leggo una di Pier :wub:
Mi hai incuriosita tantissimo *-* Continua presto **
 
Top
safystar93
view post Posted on 26/5/2012, 21:16




CITAZIONE
Una fan fiction *______* sono anni che non ne leggo una di Pier :wub:
Mi hai incuriosita tantissimo *-* Continua presto **

Io ci sto provando! Mi fa piacere che vi piaccia! Il secondo è praticamente pronto...solo che non mi convince ancora molto...se non lo metto stasera giuro che lo metto domani! ;)

Grazie Grazie Grazie!!!
 
Top
safystar93
view post Posted on 27/5/2012, 19:11




Eccovela!!
Però prima un'altra premessa: a me sinceramente non convince molto come capitolo...ditemi voi...Prometto che i prossimi cercherò di renderli più interessanti! ;)
P.s.: il racconto è fatto in prima persona perchè trovo sia più facile immedesimarsi! ;)
Buona Lettura!

Capitolo 2
“Fa un caldo infernale!” esclamai.
Su quell’auto si moriva dal caldo, nonostante i finestrini aperti, il sole non ci dava tregua. Ero in viaggio verso la casa di Pier con Marco, ovviamente guidava lui, io non amo particolarmente guidare quindi quando posso evito!
Marco guidava come un pazzo! Per fortuna la casa non era molto distante.
Il tour è finito ormai da un mesetto circa e da allora Pier e io ci siamo sentiti molto poco e solo tramite cellulare. Siamo stati molto impegnati entrambi e oggi finalmente riusciamo a vederci! Non credo mi abituerò mai al fatto che quel ragazzo con cui sono cresciuta ora è una Superstar!
Dopo venti minuti di macchina arrivammo davanti alla casa, scesi dall’auto e salutai Marco (che ci avrebbe raggiunto più tardi) e mi girai a fissare la casa: una bella casetta, non era situata in centro città, ma neanche troppo distante da esso. Andai verso la porta e suonai il campanello.
Rimasi lì fuori una decina di minuti, nell’attesa mi misi seduta sui gradini che portavano all’entrata e dopo ancora un paio di minuti sentì la porta aprirsi; mi voltai e quando lo vidi mi alzai e corsi da lui, lo abbracciai e lui mi invitò ad entrare. Una volta dentro mi fece strada verso il salotto e mi fece accomodare sul divano.
“Allora come stai?” mi chiese.
“Tutto bene, grazie! Tu? “
“Io anche! Mi ci volevano un po’ di vacanze, ma non vedo l’ora di ricominciare!” rispose mentre frugava in un cassetto del grande mobile che c’era li.
Il salotto non era molto grande, ma era abbastanza spazioso da ospitare una decina di persone. L’arredamento era semplice e composto da una piccola scrivania in un angolo, il grande mobile, un tappeto, un tavolino e il divano su cui ero seduta.
Dopo aver frugato a lungo si girò e si sedette vicino a me, in mano aveva alcuni fogli che cercava di mettere in ordine.
“Guarda!” disse lui porgendomi i fogli “io vado a prendere qualcosa da bere, arrivo subito” .
Io presi i fogli e gli diedi un’occhiata: erano testi di canzoni!
“Nonostante la vancanza non ho mai smesso di scrivere!” esclamò lui, tornando dalla cucina con un vassoio “ecco, tieni” disse infine appoggiandolo sul tavolino.
Mi presi un bicchier d’acqua continuando a osservare i fogli, erano dei testi molto belli, alcuni anche molto strani, ma pur sempre molto belli.
Passammo metà della giornata a parlare, era da un mese che non ci vedavamo…bisognava recuperare! E quasi ci stavamo scordando di Marco che ci aspettava al parco con la sua nuova fiamma Alessia, pronto a presentarcela.
Io, Marco e Pier siamo grandissimi amici fin dai tempi delle scuole, siamo praticamente inseparabili! Insieme a noi c’è anche Sarah, anche se ormai è più di un anno che abita negli Stati Uniti.
“uuh è tardi dobbiamo andare! Marco ci aspetta!!”
Presi la mia roba e aspettai Pierdavide nel cortile davanti casa, lui uscì, chiuse la porta dietro di sé e ci incamminammo verso i giardini.
Il caldo aveva lasciato il posto ad un venticello fresco e la strada era quasi deserta. I giardini non erano molto distanti dalla casa, giusto una decina di minuti dalla casa.
Entrati nel parco ci andammo a sedere su una panchina; Marco e la ragazza non erano ancora arrivati.
Come mio solito mi sedetti a gambe incrociate e lui si sedette accanto a me; guardavamo entrambi il cielo che, a parte una piccola nuovoletta bianca, era limpido e sereno.
“Chissà che fine ha fatto!” esclamai.
“Già”.
Pierdavide non è mai stato un tipo di molte parole, tra i tre sono quella con cui si confida di più, ma non lascia trasparire niente di più del minimo indispensabile, anche se non è più come prima, dopo quello che è successo alla fine del tour. ..
 
Top
safystar93
view post Posted on 30/5/2012, 20:42




Rieccomi con un nuovo capitolo! =) Questo mi piace già di più! ( anche se è un po' troppo in stile film ahahah XD)
Voi che ne dite??
Buona Lettura!

Capitolo 3
Marco arrivò in ritardo, come suo solito, di una decina di minuti. Noi eravamo sempre sulla panchina, in silenzio che guardavamo il cielo. Quando li ci salutò, dallo spavento, rischiai quasi di cadere dalla panca, scoppiarono tutti a ridere e quando mi ripresi, ricambiai il saluto.
Decidemmo di spostarci all’ombra di un’albero, il sole era tornato a picchiare con tutto il suo calore, Alessia prese dalla sua mega borsa un plaid che distese a terra. Lei era una ragazza carina, piccolina e bionda con gli occhi scuri, aveva l’aria di essere molto timida. L’aveva presentata Marco e lei si era limitata a stringerci la mano, sussurrando un flebile “piacere”.
Passammo la giornata all’ombra sparando una cavolata dopo l’altra e verso sera decidemmo o di mangiare cena tutti a casa di Pier. Tornammo a casa tutti in macchina con Marco, io ero dietro con la sua nuova ragazza.
Una volta arrivati ed entrati in casa, andammo nel salotto dove Pier ci portò da bere prima di andare in cucina a preparare qualcosa. Dopo un paio di minuti gli altri due iniziarono a coccolarsi e sbacciucchiarsi e io decisi di lasciarli soli e raggiungerlo in cucina per dargli una mano.
Era lì che trafficava in cerca di qualche pentola per la pasta, quando la trovò gliela presi di mano e la posai sui fornelli:
“Dai, lascia stare, ci penso io!” dissi, facendogli l’occhiolino “dimmi solo dove trovo la roba”
“va bene” rispose sorridendo e appoggiandosi al piccolo tavolo che era in cucina.
Mi guardava cucinare indicandomi i posti dove trovare le cose, parlavamo del più e del meno e ogni tanto uno dei due scoppiava in una sonora risata!
“ok, è tutto a posto, ora dobbiamo aspettare che sia pronta la pasta!” e dicendo questo mi appoggiai al mobile della cucina davanti a lui.
Era da quel lontano giorno che non lo guardavo dritto negli occhi… quegli occhi che ho visto lucidi, innamorati, arrabbiati…ora erano velati di tristezza e chissà perché.
“Sono contenta sai, che scrivi ancora…nonostante tutto” dissi osservandolo “ penso che le fans aspettino solo il tuo ritorno con un nuovo album!”, sorrisi.
Lui abbassò lo sguardo e disse:
“già, e io aspetto solo di rivivere quelle emozioni!”
La voce tremava, eppure non ho detto nulla di male. Dopo un po’ sentì il rumore dell’acqua che mi ricordò della pasta, la scolai, ma ormai era scotta.
“ehm…Pizza?” disse lui ridendo.
Lo guardai e accennai un si col capo sorridendo. Tornammo in sala e dopo aver raccontato l’accaduto, ordinammo quattro pizze al telefono.
Le pizze arrivarono circa dopo quaranta minuti, “sono stati lentissimi” pensai, mi era sembrata un’eternità tra Pier che parlava poco niente e gli altri due che passavano il tempo a sbaciucchiarsi, erano troppo zuccherosi!
Pier pagò le pizze e le porto nella sala, posandole sul tavolino; Ognuno si prese la sua e iniziammo a mangiare. Finimmo nel giro di una ventina di minuti e io mi misi a raccogliere i cartoni delle pizze per portarli in cucina.
Rimanemmo da Pier fino a tardi, tra giochi stupidi e quattro chiacchiere le ore erano passate troppo velocemente! Andai verso la porta con Marco e Alessia, e mentre loro, dopo aver salutato Pierdavide, salivano in macchina, io rimasi lì, di fronte a lui:
“uhm beh, siamo arrivati a fine giornata” dissi amaramente “Grazie!”
“Grazie a voi che siete venuti” disse accennando un sorriso.
“beh, ci sentiamo allora” dissi salutandolo con due baci sulle guance. Mi girai e e andai verso la macchina.
“Aspetta!”

 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 30/5/2012, 22:00




"Aspetta!" u.u Non puoi interrompere tutto così ç___ç
Scrivi molto bene, comunque, mi sono dimenticata di dirtelo l'altra volta xD
Aspetto il prossimo :wub:
 
Top
16Fab87
view post Posted on 30/5/2012, 22:01




Bella!! Continuaaa che sono curiosa di sapere come va avanti :D
 
Top
safystar93
view post Posted on 30/5/2012, 22:06




*-*oddio che bello!! *-*
CITAZIONE
"Aspetta!" u.u Non puoi interrompere tutto così ç___ç
Scrivi molto bene, comunque, mi sono dimenticata di dirtelo l'altra volta xD
Aspetto il prossimo :wub:

waa*-* sul serio?? Grazie!! sisi, ho già il seguito in mente scrivero di domani credo :)

CITAZIONE
Bella!! Continuaaa che sono curiosa di sapere come va avanti :D

grazieee :) come ho già detto mi metterò all'opera domani! ;) vedrò di metterla al più presto! ;)
Grazie Mille!! <3
 
Top
Monii.90
view post Posted on 31/5/2012, 19:23




PRETENDO IL CONTINUOOOO!!!
che fai sccrivi e non me lo diciii???

Ammetto che per ora il primo capitolo mi sembrava il concerto ad ascoli... :'( una lacrimuccia mi è scesa...
e il terzo capitolo.. beh il residence.. ufffff

CONTINUAAAAAAAAA
 
Top
safystar93
view post Posted on 31/5/2012, 19:34




CITAZIONE
PRETENDO IL CONTINUOOOO!!!
che fai sccrivi e non me lo diciii???

Ammetto che per ora il primo capitolo mi sembrava il concerto ad ascoli... :'( una lacrimuccia mi è scesa...
e il terzo capitolo.. beh il residence.. ufffff

CONTINUAAAAAAAAA

ahahahah sto scrivendo! sto scrivendo! ahahah lo metto al più presto!!
E comunque per la cosa del concerto e l'altro, io vado "a stima" diciamo... mi fa molto piacere che vi piaccia!! :)
 
Top
Monii.90
view post Posted on 31/5/2012, 19:38




il concerto è come l'hai descritto tu.. soprattutto le fan in prima fila che urlano :D
 
Top
safystar93
view post Posted on 31/5/2012, 19:42




CITAZIONE
il concerto è come l'hai descritto tu.. soprattutto le fan in prima fila che urlano :D

ahah wow! immagino!! Giuro che il prossimo tour sarò tra quelle! così magari tiro fuori una nuova FF più dettagliata ahahahah :)
 
Top
Monii.90
view post Posted on 31/5/2012, 19:43




ahahahah :D giuroo starai vicino a me a urlare :P
 
Top
195 replies since 25/5/2012, 23:21   1330 views
  Share