Jenny

« Older   Newer »
  Share  
Erikalvo
view post Posted on 25/1/2010, 13:58




Ragazzi mi hanno fatto notare una cosa:

Jenny- Pierdavide Carone
Gianna- Rino Gaetano

Jenny jenny
occhi azzurri e poi ... {Jenny- Pierdavide Carone}

Le bionde trecce
gli occhi azzurri e poi {la canzone del sole- Battisti}

Cosa ne pensate?
 
Top
*marybebo*
view post Posted on 26/1/2010, 15:33




entrambe le canzoni sono bellissime.... anke si io preferisco di gran lunga pier.... xò è molto divertente questa somiglianza... XD XD
 
Top
~nena•
view post Posted on 1/2/2010, 19:08




è facile trovare pezzi di canzoni simili o uguali.. se si pensa anche solo alle due parole "ti amo" che intitolano moltissime canzoni...
 
Top
Elie#
view post Posted on 2/2/2010, 00:30




Beh può anche darsi che si sia ispirato, dato che ha dimostrato di avere una cultura musicale pazzesca [la Dimichele e la Scalise restavano sempre a bocca aperta a lezione xD] ma le canzoni non è che si assomiglino molto^^
 
Top
~Angioletto~
view post Posted on 2/2/2010, 10:37




E' semplicemente un caso. -.-''
Sai quante frasi sono uguali in diverse canzoni? :unsure:


Chissà quando Pier ha scritto "La ballata dell'ospedale" a quale canzone si
sia ispirato. *fischio :B):
 
Top
Dan "Valerio" Caronino
view post Posted on 3/2/2010, 09:24




Quoto Angioletto alla perfezione.
Per risponderti, ha scritto Jenny e La Ballata dell'Ospedale ispirandosi ad un gruppo musicale, adesso sono a scuola mi sfugge il nome. Posso controllare e farti sapere oggi pomeriggio.
 
Top
Erikalvo
view post Posted on 11/2/2010, 19:34




CITAZIONE (~nena• @ 1/2/2010, 19:08)
è facile trovare pezzi di canzoni simili o uguali.. se si pensa anche solo alle due parole "ti amo" che intitolano moltissime canzoni...

Concordo! Solo per questo dicono che copia O.o bah
 
Top
»Sweet~Meno15{iPuffiNel<3
view post Posted on 12/2/2010, 12:05




no dai è semplicemnte una piccola coincidenza
 
Top
super_star
view post Posted on 25/2/2010, 16:50




io penso che la somiglianza jenny/gianna potrebbe essere voluta, è proprio questa cosa mi sembra divertente! le due canzoni nn si assomigliano minimamente, xò potrebbe essere che lui l'ha ftt apposta...infondo a lui piace molto rino gaetaneo e quindi poteva essree un omaggio...
 
Top
~Carlotta_PierD~
view post Posted on 6/4/2010, 15:55




Be può essere che abbia preso spunto,,ma penso che non sia una cosa tanto grave,,anche perchè non sono proprio del tutto uguali e poi sono bellissime entrambe!
 
Top
shailene.
view post Posted on 6/4/2010, 16:25




Ma capita in tantissime canzonii (:
 
Top
Andrea.1987
view post Posted on 6/4/2010, 16:58




Direi che tra le 2 canzoni a parte occhi azzurri e poi non è che ci cozzano molto...sono diverse...

è solo un caso...in moltissime altre canzoni famose capita di ritrovare le solite frasi perchè foneticamente stanno bene.
 
Top
‚noemi;
view post Posted on 6/4/2010, 17:08




CITAZIONE (~nena• @ 1/2/2010, 20:08)
è facile trovare pezzi di canzoni simili o uguali.. se si pensa anche solo alle due parole "ti amo" che intitolano moltissime canzoni...

esatto =D
qualche pezzo simile può capitare, in tutte le canzoni e da tutti gli artisti...
è una piccola coincidenza! ^^
 
Top
kiddi
view post Posted on 6/4/2010, 17:22




avevo notato anche io però è una coincidenza dai, ovvio che ci sta^^
 
Top
Blackfence
view post Posted on 7/4/2010, 01:45




CITAZIONE (super_star @ 25/2/2010, 17:50)
io penso che la somiglianza jenny/gianna potrebbe essere voluta, è proprio questa cosa mi sembra divertente! le due canzoni nn si assomigliano minimamente, xò potrebbe essere che lui l'ha ftt apposta...infondo a lui piace molto rino gaetaneo e quindi poteva essree un omaggio...

quoto
 
Top
24 replies since 25/1/2010, 13:58   187 views
  Share