Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
(Justlikeheaven)
view post Posted on 14/2/2010, 14:38




Trama del film Paranormal Activity:
Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non č un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtŕ inquietanti.
Note:
Girato con un budget di soli 15mila dollari.
SPOILER (click to view)
SěNCERAMENTE?!
Un ca....ta madornale xD Pensate, perfino mio cugino di 10 anni che basta che gli fai "bu" non si č mosso di un millimetro. -.-"
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 13:55




Dicono che non faccia paura..
 
Top
~nena•
view post Posted on 19/2/2010, 22:19




dei miei amici hanno detto che nn fa cosě paura.. solo che io nn amo questi generi
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 20/2/2010, 13:36




ho riso tutto il tempo ahah
cioč non fa paura ._. solo pochissime parti per quel secondo di spaventi, ma basta!
addirittura sul giornale ho letto che gente ha avuto attacchi di panico e hanno chiamato ambulanze °-°
 
Top
Francy. 88
view post Posted on 20/2/2010, 16:07




Mia sorella l'ha visto e ha detto che fa c****e
 
Top
shailene.
view post Posted on 21/2/2010, 16:12




Premetto che io amo gli horror(quelli veri!Non alla The Ring u.u).
All'inizio volevo andarlo a vedere,poi ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che sarebbero stati soldi buttati,quindi non l'ho visto :3
 
Top
darkangel..marioloveyou
view post Posted on 24/2/2010, 22:57




a me qst genere d film nn piace,ma visto i vostri pareri nn mi pento di nn averlo visto =)
 
Top
~ Grč ,,
view post Posted on 24/2/2010, 23:21




non mi č piaciuto granchč neanche a me. Ma dicono che qui in Italia l'hanno censurato parecchio e che quindi le parti piů paurose non ci sono.. Sarŕ per quello che non piace a nessuno xD
 
Top
Liukdipendente;IFP
view post Posted on 20/3/2010, 16:51




io l'ho visto,č stata una delusione totaleeeee
 
Top
Trudi_CarOninO
view post Posted on 1/4/2010, 18:39




DelusiOne tOtaleeeee!
Sembra un dOcumentariO!
VOtO: 4!
 
Top
9 replies since 14/2/2010, 14:38   68 views
  Share