[FINALE] CHI VUOI CHE VINCA AMICI?
Poll choicesVotesStatistics
PIERDAVIDE29 [100.00%]
EMMA0 [0.00%]
MATTEO0 [0.00%]
LOREDANA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

[FINALE] CHI VUOI CHE VINCA AMICI?

« Older   Newer »
  Share  
Angelo_Pop
view post Posted on 23/3/2010, 10:40




In questo sondaggio, dovete votare chi volete che vinca Amici e quindi il vostro PREFERITO tra i quattro finalisti.

In piu' se volete, potete aggiungere la vostra classifica di gradimento.

VOTATE E MOTIVATE LA VOSTRA RISPOSTA :B):



Ps: Per votare, invece, il finalista che secondo voi vincerà cliccate QUI
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 13:55

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
12,948

Status:


Pierdavide! ù.ù che domande xD
Secondo me se lo merita tantissimo, ho tifato per lui fin dall'inizio e continuerò xD
 
Top
camì_(pier<3)
view post Posted on 23/3/2010, 14:39




CITAZIONE (G i ò<3 @ 23/3/2010, 13:55)
Pierdavide! ù.ù che domande xD
Secondo me se lo merita tantissimo, ho tifato per lui fin dall'inizio e continuerò xD

idem *-* :wub:
 
Top
cicevascodipendente
view post Posted on 23/3/2010, 15:14




Pier of course :wub:
 
Top
‚noemi;
view post Posted on 23/3/2010, 15:35




va bee, pier ** è ovvio xD
 
Top
kiddi
view post Posted on 23/3/2010, 15:51




Pierdavide è ovvio, l'ho sempre votato e voglio credere nella sua vittoria perchè ha saputo emozionarmi e sorprendermi<3
 
Top
Red_moon
view post Posted on 23/3/2010, 16:07




Pier ovviamente *_*
 
Top
cri1188
view post Posted on 23/3/2010, 17:05




Con tutto il cuore voglio che vinca Pierdavide, perchè se lo merita più di tutti!
 
Top
miss_78
view post Posted on 23/3/2010, 17:09




Secondo me è un pò stupido cm sondaggio.. staimo nel forum di Pier chi potremmo mai votare?? ;) Pier !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Angelo_Pop
view post Posted on 23/3/2010, 17:14




CITAZIONE (miss_78 @ 23/3/2010, 17:09)
Secondo me è un pò stupido cm sondaggio.. staimo nel forum di Pier chi potremmo mai votare?? ;) Pier !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece non lo trovo per niente stupido e ti spiego anche il perchè.

Che Pierdavide ricevesse la maggioranza dei voti in questo sondaggio lo sapevo anch'io, però creando questo sondaggio ho voluto dare spazio anche agli utenti che passano per il forum ma che hanno altre preferenze.
Non credo di aver fatto nulla di sbagliato, anzi -_-
 
Top
miss_78
view post Posted on 23/3/2010, 17:21




CITAZIONE (Angelo_Pop @ 23/3/2010, 17:14)
CITAZIONE (miss_78 @ 23/3/2010, 17:09)
Secondo me è un pò stupido cm sondaggio.. staimo nel forum di Pier chi potremmo mai votare?? ;) Pier !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece non lo trovo per niente stupido e ti spiego anche il perchè.

Che Pierdavide ricevesse la maggioranza dei voti in questo sondaggio lo sapevo anch'io, però creando questo sondaggio ho voluto dare spazio anche agli utenti che passano per il forum ma che hanno altre preferenze.
Non credo di aver fatto nulla di sbagliato, anzi -_-

No ma la mia non era una critica ^_^ soltanto k mi è sembrato un pò scontato il risultato visto che questo è un forum dedicato a Pierdavide.. Dopotutto ho votato anche quindi :P Cmq si hai ragione, non c avevo pensato xD
 
Top
amoroscanina22
view post Posted on 26/3/2010, 15:25




senza dubbio pierdavide lo merita perche sara il futuro della musica italina se continua cosi..poi emma...poi matteo e infine loredana
 
Top
*Ele.
view post Posted on 27/3/2010, 20:07




CITAZIONE (camì_(pier<3) @ 23/3/2010, 14:39)
CITAZIONE (G i ò<3 @ 23/3/2010, 13:55)
Pierdavide! ù.ù che domande xD
Secondo me se lo merita tantissimo, ho tifato per lui fin dall'inizio e continuerò xD

idem *-* :wub:

Quoto <3
 
Top
elisetta89
view post Posted on 27/3/2010, 20:58




ovviamente pierdavide, anche se dubito che vinca, lo vorrei con tutto il cuore *___*
è bravissimo, scrive divinamente, adoro le sue canzoni e quando canta mi emoziona un sacco...è capace di provocare tenerezza ma anche commozione ed emozioni forti, può far ridere, divertire e allo stesso tempo riflettere. Lo adoro come persona, da quel poco che può trasparire in televisione mi sembra proprio una di quelel persone che si vorrebbero conoscere almeno una volta nella vita e che poi non ti dimentichi più.

Al secondo posto metto Loredana....ho avuto alti e bassi nel farmela piacere nel senso che in alcune esibizioni mi sembrava davvero troppo esagerata, fuori luogo. Tuttavia la trovo un'eccellente interprete e un tipo di persona/cantante davvero originale e particolare, qualcosa di non ancora visto, di non ancora sentito.

Emma al terzo posto...come per loredana ho avuto alti e bassi per gli stessi motivi. Credo che fuori dalla scuola Emma potrebbe rivelarsi molto più simpatica e più umile di come in realtà non appaia di fronte alle telecamere. L'ho messa dopo Loredana perchè trovo lory più originale mnetre seocndo me emma ha bisogno di migliorare ancora.

Ultimo Matteo. Durante l'anno lo trovavo davvero bravo, ironico, simpatiico, giusto....durante il serale però mi è proprio scaduto sia artisticamente sia a livello di impressione....in questo periodo lo trovo proprio barboso, un pò calcolatore e un pò fuori posto...eppure ricordo che all'inizio mi piaceva molto...non so cosa sia successo.

Tifo Pierdavide fin dal primo giorno e davvero vorrei tanto che vincesse *___*
 
Top
Touanda
view post Posted on 23/4/2010, 15:14




Ma che caso...hanno votato tutti Pier xD
 
Top
15 replies since 23/3/2010, 10:40   205 views
  Share