Guarderai la prossima edizione di Amici?
Poll choicesVotesStatistics
Si, la guarderò molto volentieri23 [51.11%]
Altro (da specificare nella risposta)10 [22.22%]
Forse, dipende da cosa accadrà nelle prime puntate9 [20.00%]
No, non la guarderò dopo i vari "favoristismi" avvenuti negl'ultimi anni3 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Guarderai la prossima edizione di Amici?

« Older   Newer »
  Share  
Angelo_Pop
view post Posted on 2/4/2010, 15:15




Ho deciso di proporrvi una domanda. Guarderete (se ci sarà) la decima edizione di Amici?

Votate e motivate le vostre risposte. :B):
 
Top
kiddi
view post Posted on 2/4/2010, 15:25




Penso di si xD
Cioè gli altri anni quando non vinceva chi se lo meritava mi arrabbiavo e dicevo: Non ci sarà nessuno più come scanu o carta, io amici non lo guardo più! XD
Poi va sempre a finire che lo guardo, per forza devo guardare qualcosa la sera, quindi si lo guarderò^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 15:53

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
12,948

Status:


Ho votato "Altro" xD
Dipende se ci sarà qualcuno che mi colpirà particolarmente (come quest'anno con Pierdavide) e da come si svolgerà.. Maria (aaaaa) xD ha detto che probabilmente ci saranno due diverse "sezioni" una per il canto e una per la danza.. Questo mi incuriosisce xD speriamo bene!

 
Top
~ W h i te‚
view post Posted on 2/4/2010, 16:47




ho messo altro semplicemente per il fatto che sì, lo guarderò, però solo se c'è qualcuno che mi prende davvero come quest'anno. Gli altri anni ho sempre votato bianco e non ne ha vinto mai mezzo di loro e dicevo sempre: "ma basta ora non lo guardo più, tanto è truccato e fanno vincere chi vogliono.." etc etc (classica frase di chi è deluso), però alla fine finisco sempre per guardarlo. Comunque secondo me questa è stata l'edizione migliore e spero che le prossime saranno sempre più belle (:
 
Top
Puck
view post Posted on 5/4/2010, 18:08




Forse lo guarderò ma cosi per curiosità tanto per ingannare il tempo
Sicuramente non sarò cosi coinvolto come lo sono stato quest anno, che è anche stata l unica volta che un allievo mi ha colpito cosi tanto come ha fatto Pier.
Quindi per me si puo dire che valga la frase "Prima e ultima volta"...
 
Top
shailene.
view post Posted on 5/4/2010, 19:56




Ho messo sì perchè tanto qualunque cosa dico poi và a finire che lo guardo quindi xD
 
Top
Andrea_Superstar
view post Posted on 5/4/2010, 20:04




NOOOOOOO il pongo di zanfo mi ha rotto..resterò qui cn pier xD
 
Top
dolcetrilly2010
view post Posted on 5/4/2010, 20:05




Forse... Dipende se istigheranno la mia curiosità.. Di certo sarà difficile che possa essere realmente coinvolta..Ma mai dire mai!!
 
Top
Francy _ Rullallà
view post Posted on 5/4/2010, 20:14




Noooooooo basta!!!!!!! Nessuno è come Pierdavide!!
 
Top
Gra93
view post Posted on 5/4/2010, 21:05




ho messo "altro" xkè la guarderò ma non so se molto volentieri xD bisogna vedere se ci sarà qlkn ke attirerà la mia attenzione ù_ù
 
Top
Verië ~
view post Posted on 6/4/2010, 00:08




Ho messo altro, perchè la risposta dipende dalla disponibilità di tempo, non ne ho molto la sera quindi...
Però in linea di massima penso di sì!
 
Top
Elie#
view post Posted on 6/4/2010, 00:21




Ok, vedo che sono l'unica malata di mente... io più che altro conto i giorni che mi separano dai nuovi casting XDD ovvio che vedrò anche la prossima edizione !

Sarò pure l'unica, ma a me Amici piace proprio. Vedo anche io i trusti, le pongate eccetera, ma noto che a molti danno molto più fastidio che a me. A me piace Amici come talent e come programma, e non è mai successo in 9 edizioni che non mi sia affezionata a nessuno. C'è sempre stato qualcuno [certo, chi più e chi meno ovviamente]. Anche perchè lo seguo decisamente in modo fedele xD
 
Top
Verië ~
view post Posted on 6/4/2010, 00:36




CITAZIONE (Elie# @ 6/4/2010, 01:21)
Ok, vedo che sono l'unica malata di mente... io più che altro conto i giorni che mi separano dai nuovi casting XDD ovvio che vedrò anche la prossima edizione !

Sarò pure l'unica, ma a me Amici piace proprio. Vedo anche io i trusti, le pongate eccetera, ma noto che a molti danno molto più fastidio che a me. A me piace Amici come talent e come programma, e non è mai successo in 9 edizioni che non mi sia affezionata a nessuno. C'è sempre stato qualcuno [certo, chi più e chi meno ovviamente]. Anche perchè lo seguo decisamente in modo fedele xD

Ahaha, ma anche a me piace molto!
Infatti mi arrabbio quando non posso vederlo :P, ma purtroppo spesso succede....Quest'anno mi son persa solo una puntata per fortuna, ma è un caso raro.
Forse non sono ai tuoi livelli xD, ma in linea di massima ti dò ragione.

SPOILER (click to view)
Farò i provini prima o poi
 
Top
baky!
view post Posted on 6/4/2010, 08:45




Ovvio che lo guarderò XD
Però questa per me è stata davvero la migliore edizione. Non mi sono mai affezionata ai ragazzi come quest'anno. Soprattutto a Emma,Pier,Stefano <3 anche Enrico..
Poi è stata la prima edizione dove hanno vinto due bianchi *-*
Non ci saranno più edizioni così credo,ma lo guarderò lo stesso <:
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 6/4/2010, 09:53




lo guarderò perchè mi sto accorgendo che più edizioni si fanno e più nascono talenti...infatti questo anno ci sono stati veri talenti e mi sono affezionata a Pier, Stefano ed Emma come non mai <3
 
Top
35 replies since 2/4/2010, 15:15   247 views
  Share