Dedica per il regalo di Pierdavide

« Older   Newer »
  Share  
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 1/6/2010, 11:10




Uno dei regali è il libro dove metteremo tutte le foto (una per pagina), vorremmo scrivere una dedica, una unica lunga per tutto il libro scritta praticamente un pezzettino per ogni pagina...
Vorremo iniziare con la storia del forum, da quando è nato ad ora, una specie di racconto delle nostre emozioni...beh...questo spazio lo utilizziamo per raccogliere le vostre idee e le vostre emozioni...
 
Top
miriam^^^
view post Posted on 2/6/2010, 16:57




...........Quante giornate passate in tag a commentare tutto quello che succedeva prima,durante e dopo le puntate….devo dire che non avrei mai pensato di potermi ritrovare in un forum per sostenere un cantante e invece mi sono dovuta ricredere……l’ansia pre serale, i commenti ,le votazioni di massa…tanti bei momenti….ed e’ stato bello poterli condividere con delle splendide persone,che conosci virtualmente ma che ogniuna di loro ti ha lasciato qualcosa….sostenere “PIERDAVIDE”e’ stato un piacere in tutto e per tutto ……..lui un ragazzo timido,intelligente e dolce ….ci ha dato tanto…… il suo e’ un vero talento…….e quindi grazie a lui perche’ la sua musica arriva al cuore e lascia il segno……

.........La tua musica e’ poesia, la tua voce e’ magia ,il tuo viso e’ angelico quando canti il mondo si colora…..non mollare mai quella chitarra e non smettere di mai di cantare.grazie per tutte l emozioni che ci trasmetti….....
 
Top
Pulcettina(c)
view post Posted on 9/6/2010, 21:28




Io in un forum di un ragazzo di amici? Ma neanche morta! Non ho tempo, scuola, nuoto, foto già è tanto che riesco a vedere il prrogramma....
Poi un giorno scherzando con mio fratello ci diciamo l'un l'altro che la musica che ascolti è brutta, allora io dico "ora ti faccio ricredere" scorro il cellulare eccola "La ballata dell'ospedale", mio fratello scoppia a ridere.... Due giorni dopo sul suo telefonino tutte le canzoni di Pierdavide, si è innamorato della sua musica anche lui, questo si che è un fatto strano! E qualche mese dopo mi rivedo li a contare i minuti che mancano all'arrivo della prossima puntata di Amici, con mio fratello, con le mie amiche, persino col il mio amore, che mi ha delicato una sua canzone o.O L'unico cantante che ci mette tutti d'accordo...Tutto ciò mi ha spinto ad iscrivermi in questo fantastico forum, ed eccomi qui oramai è una grande famiglia stiamo qui ad aspettare Lui un suo concerto una sua notizia qualsiasi cosa che ci riporti a qualche mese fa quando tutti i giorni eravamo qui a commentare day-time e live a tifare per Lui il nostro sergente...Ed ora che cresciamo sempre più, il tempo comincia a darci ragione <3
Grazie Pier
 
Top
2 replies since 1/6/2010, 11:10   149 views
  Share