Interpretazione Dei Sogni

« Older   Newer »
  Share  
gas_92
view post Posted on 1/8/2010, 13:29




Ciao a tutti!! Sto studiando il significato dei sogni e sono a vostra disposizione se volete conoscere il significato dei vostri sogni più ricorrenti o più strani :D
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 1/8/2010, 16:26




grazie roy :D buono a sapersi :D
 
Top
Salva_Anna&Pier
view post Posted on 1/8/2010, 21:02




ok....stavo andando agli scout incontro anna x strada...e vedo 2 cani uno nero e uno bianco ke camminano...poi arrivano altri ragazzi e iniziamo a urlare lonely x strada...cantavamo e passavamo x sotto casa di mia zia e lei si affacciava poi non ric ke significa? O.O
 
Top
gas_92
view post Posted on 1/8/2010, 21:14




CITAZIONE (Salva_Anna&Pier @ 1/8/2010, 22:02)
ok....stavo andando agli scout incontro anna x strada...e vedo 2 cani uno nero e uno bianco ke camminano...poi arrivano altri ragazzi e iniziamo a urlare lonely x strada...cantavamo e passavamo x sotto casa di mia zia e lei si affacciava poi non ric ke significa? O.O

Allora Salva :D
La strada rappresenta il tuo futuro
I cani e i ragazzi stessi che hai visto rappresentano gli amici
La casa di un parente la fortuna che ti sorride
La cantante simboleggia l'allegria

Ecco la mia interpretazione
Non vedi l'ora di rivedere Anna e dagli elementi che ho analizzato sicuramente la rivedrai diverse volte in compagnia dei tuoi amici :)
 
Top
gas_92
view post Posted on 1/8/2010, 21:30




CITAZIONE
allora stavo in campeggio con i ragazzi dell' A.C.R. e stavamo dentro una casa, ad un certo punto io e il tizio che mi piace eravamo diventati animatori e i ragazzi erano tutti bambini, poi è scoppiata tipo una guerra e noi stavamo a protegge i bambinipoi alla fine è finita la guerra ed arriva il tizio che mi piace con una rosa e tutti che gridano ''bacio bacio'' e mi da un bacio a stampo e poi tutti che urlano ancora e mi da un bacio bacio o.o è una vita che mi chiedo che significa

Allora Sara :lol:
La casa di qualcun'altro indica che quando sei in compagnia di qualcuno ti trovi a tuo agio
Il tizio che ti piace in questo caso simboleggia la protezione
Il cambiamento da ragazzo a bambino vuol dire in questo caso che questa persona la conosci da tanto
La fine di una guerra indica il cambiamento
La rosa è il simbolo della passione
Ricevere un bacio significa che hai bisogno di affetto
Il fatto che questi ti bambini ti urlino è sintomo di lottare per qualcosa

Ecco il mio significato:
si vede che questo tizio ti piace da tanto, ti trovi a tuo agio e hai bisogno del suo affetto.. lotti per conquistarlo e sicuramente ci sarà un cambiamento positivo in futuro.. la rosa nel sogno è l'elemento più importante e potrebbe significare un avvicinamento che potrebbe divenire amore :)
 
Top
Salva_Anna&Pier
view post Posted on 1/8/2010, 21:42




CITAZIONE (Roypier_92 @ 1/8/2010, 22:14)
CITAZIONE (Salva_Anna&Pier @ 1/8/2010, 22:02)
ok....stavo andando agli scout incontro anna x strada...e vedo 2 cani uno nero e uno bianco ke camminano...poi arrivano altri ragazzi e iniziamo a urlare lonely x strada...cantavamo e passavamo x sotto casa di mia zia e lei si affacciava poi non ric ke significa? O.O

Allora Salva :D
La strada rappresenta il tuo futuro
I cani e i ragazzi stessi che hai visto rappresentano gli amici
La casa di un parente la fortuna che ti sorride
La cantante simboleggia l'allegria

Ecco la mia interpretazione
Non vedi l'ora di rivedere Anna e dagli elementi che ho analizzato sicuramente la rivedrai diverse volte in compagnia dei tuoi amici :)

wow...hai ragione U.U
 
Top
gas_92
view post Posted on 1/8/2010, 21:43




CITAZIONE (Salva_Anna&Pier @ 1/8/2010, 22:42)
CITAZIONE (Roypier_92 @ 1/8/2010, 22:14)
Allora Salva :D
La strada rappresenta il tuo futuro
I cani e i ragazzi stessi che hai visto rappresentano gli amici
La casa di un parente la fortuna che ti sorride
La cantante simboleggia l'allegria

Ecco la mia interpretazione
Non vedi l'ora di rivedere Anna e dagli elementi che ho analizzato sicuramente la rivedrai diverse volte in compagnia dei tuoi amici :)

wow...hai ragione U.U

il tuo sogno era troppo semplice :P
 
Top
Sara_Caporale$uperstar
view post Posted on 2/8/2010, 10:19




CITAZIONE (Roypier_92 @ 1/8/2010, 22:30)
CITAZIONE
allora stavo in campeggio con i ragazzi dell' A.C.R. e stavamo dentro una casa, ad un certo punto io e il tizio che mi piace eravamo diventati animatori e i ragazzi erano tutti bambini, poi è scoppiata tipo una guerra e noi stavamo a protegge i bambinipoi alla fine è finita la guerra ed arriva il tizio che mi piace con una rosa e tutti che gridano ''bacio bacio'' e mi da un bacio a stampo e poi tutti che urlano ancora e mi da un bacio bacio o.o è una vita che mi chiedo che significa

Allora Sara :lol:
La casa di qualcun'altro indica che quando sei in compagnia di qualcuno ti trovi a tuo agio
Il tizio che ti piace in questo caso simboleggia la protezione
Il cambiamento da ragazzo a bambino vuol dire in questo caso che questa persona la conosci da tanto
La fine di una guerra indica il cambiamento
La rosa è il simbolo della passione
Ricevere un bacio significa che hai bisogno di affetto
Il fatto che questi ti bambini ti urlino è sintomo di lottare per qualcosa

Ecco il mio significato:
si vede che questo tizio ti piace da tanto, ti trovi a tuo agio e hai bisogno del suo affetto.. lotti per conquistarlo e sicuramente ci sarà un cambiamento positivo in futuro.. la rosa nel sogno è l'elemento più importante e potrebbe significare un avvicinamento che potrebbe divenire amore :)

o.o
ammazzaaaaaaa
l'inizio è gusto, spero che anche la fine :wub:
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 2/8/2010, 15:10




una mia amica ha sognato me che andavo in giro con 2 ragazzi (uno è quelllo che mi piace e l'altro è un mio caro amico di cui è geloso quello che mi piace) e mi baciavo prima uno poi l'altro -.- che significa??
 
Top
miriam^^^
view post Posted on 2/8/2010, 15:43




bene roy.....:)
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 2/8/2010, 16:09




altro sogno, questa volta mio :D
ho sognato che prendevo uno dei gattini miei e sanguinavano dall'occhio... solo questo :D
 
Top
gas_92
view post Posted on 2/8/2010, 21:55




CITAZIONE (*Mommo_SuperStar* @ 2/8/2010, 16:10)
una mia amica ha sognato me che andavo in giro con 2 ragazzi (uno è quelllo che mi piace e l'altro è un mio caro amico di cui è geloso quello che mi piace) e mi baciavo prima uno poi l'altro -.- che significa??

L'amica nei sogni è aver bisogno di sicurezza (in questo caso da te)
Il bacio è sinonimo di affetto, ma il doppio bacio è mancanza di affetto
Sognare un'altra persona indica il futuro


Il possibile significato di questo sogno è che c'è la probabilità che ti bacerai con il ragazzo che ti piace. Il fatto di aver baciato un tuo caro amico non riguarda lui, ma invece il rapporto tra te e la tua amica. Secondo me certe volte può sentirsi insicura della vostra amicizia, forse ha bisogno di più attenzioni da parte tua. Cerca di starle più vicino :)

CITAZIONE (*Mommo_SuperStar* @ 2/8/2010, 17:09)
altro sogno, questa volta mio :D
ho sognato che prendevo uno dei gattini miei e sanguinavano dall'occhio... solo questo :D

Il gatto domestico indica l'autonomia
Gli occhi indicano invece le tensioni
L'uscita del sangue dall'occhio, dal naso, dalla bocca, ecc simboleggiano dei piccoli problemi in vista

Allora Moni :D
Il semplice significato di questo sogno è che vorresti essere più autonoma, ma qualcuno forse in famiglia te lo impedisce e si possono creare dalle tensioni. Comunque non ti preoccupare perchè il sangue non è un elemento negativo nei sogni perchè è simbolo della vita e sono sicuro che si risolverà tutto serenamente :)

Edited by Roypier_92 - 2/8/2010, 23:51
 
Top
*Mommo_SuperStar*
view post Posted on 2/8/2010, 22:55




puo essere che sia qualcosa di gà successo?? xk tipo ieri mattina hanno rubato a mio padre la borsa e di conseguenza tutti i miei cd :D
 
Top
gas_92
view post Posted on 2/8/2010, 22:57




CITAZIONE (*Mommo_SuperStar* @ 2/8/2010, 23:55)
puo essere che sia qualcosa di gà successo?? xk tipo ieri mattina hanno rubato a mio padre la borsa e di conseguenza tutti i miei cd :D

si se il sogno l'hai fatto prima di ieri mattina è molto probabile..... poi magari posso anche sbagliarmi non sono così esperto :P
 
Top
gas_92
view post Posted on 3/8/2010, 10:19




sono convinto che quello che è successo ieri è stata solo una coincidenza.. quindi se volete continuerò ad analizzare i vostri sogni :)
 
Top
107 replies since 1/8/2010, 13:29   1019 views
  Share