curiosità da un'intervista

« Older   Newer »
  Share  
fabri83
icon2  view post Posted on 21/3/2011, 20:30




in un'inntervista a pier ho letto questa cosa riguardante il secondo album "Una naturale conseguenza di "Una canzone pop", una sorta di secondo capitolo di un'improbabile trilogia in cui si analizza la crisi del mercato discografico, sotto altri punti di vista"...la parola ke mi ha lasciato perplesso è "improbalible trilogia"...quindi secondo voi sa gia ke nn farà un terzo album????
 
Top
^francesca^
view post Posted on 21/3/2011, 21:26




spero di no..pier se lo merita di fare un terzo cd :forzapier:
 
Top
fabri83
view post Posted on 22/3/2011, 01:01




boh...a me preoccupa un po la cosa,vedendo il secondo album ke ha venduto poco...e ieri sera sono stato al concerto a milano e cerano veramente poche persone
 
Top
_Jade*
view post Posted on 24/3/2011, 20:28




Sono d'accordo con ciò che ha detto Fabri83.
Anche io ero al concerto di Milano e ho notato la presenza di poche persone! Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto le 100.000 e passa persone che hanno acquistato il primo disco! Io comunque do la colpa alla Sony che non ha pubblicizzato per niente Pierdavide! Spero con tutto il cuore che faccia anche un terzo album! Se lo merita tantissimo...a mio parere è il nuovo genio della musica italiana!
Dato che la sua casa discografica non lo aiuta,dobbiamo aiutatarlo noi e convincere i nostri amici a comprare Distrattamente ;)
 
Top
Teencreddygwenfan
view post Posted on 25/3/2011, 22:38




La Sony è stata disastrosa con questo secondo album di Pier.
Poi secondo me anche il fatto di farlo uscire a novembre 2010...secondo me la Sony ha affrettato Pier perchè voleva battere il ferro finchè era caldo.
Poi cioè...Zero ospitate televisive (Amici...Verissimo..e poi????), poca promozione, le due canzoni peggiori dell'album estratte come singolo, zero passaggi in radio e pochissimi in tv.
Ma che razza di gestione è mai questa Sony Music????!!!!
 
Top
fabri83
view post Posted on 26/3/2011, 01:09




si infatti,quando aveva scelto la sony come casa discofrafica mi sono messo le mani nei capelli...sapevo ke srebbe andata cosi
 
Top
_Noe
view post Posted on 19/4/2012, 19:56




Scusate il fl00d, ma Pier sta dimostrando davvero tutto il suo talento.
 
Top
6 replies since 21/3/2011, 20:30   86 views
  Share