GRUPPO CAPORALI

« Older   Newer »
  Share  
lunastorta‚
view post Posted on 23/4/2012, 21:14




Lo Staff, ultimamente si è accorto della mancanza di banner/tesserini/collegamenti nella firma degli utenti. Questi, pur non essendo obbligatori per il gruppo di fan "semplici" (Soldati), sono molto importanti per quello dei Caporali (ovvero i fan più "accaniti" ed attivi del forum). Come potrete vedere dal regolamento per le abilitazioni, è necessario avere un collegamento che riporti al forum in firma, anche perché sarebbe più corretto nei confronti di tutti quelli che rispettano le regole e soprattutto al forum per esser conosciuto, e più popolato.
Abbiamo deciso, quindi, di concedere due settimane di tempo per aggiungere un collegamento (banner o tesserino), inoltre ci farebbe piacere rivedervi connessi, per parlare e chiaccherare di tutti i avari argomenti come si faceva qualche tempo fa.
Per chi magari non si connette ogni giorno e presta molta attenzione ad ogni topic dello Staff, manderemo a tutti degli MP. Allo scadere del tempo, chi ancora non avrà niente che riporti al forum in firma, verrà declassato a Soldato Semplice.
Per qualsiasi altra informazione, dubbio o semplicemente se avete bisogno di una mano scrivete pure in tag, o un MP a noi dello staff.

Grazie per l'attenzione,
Pierdavide Carone Staff.

 
Top
DanielinaZambonina
view post Posted on 24/4/2012, 12:56




io non ho banner o tesserini, ma il link é in firma :) spero vada bene lo stesso :)
 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 24/4/2012, 20:51




Certo va benissimo ^_^
 
Top
DanielinaZambonina
view post Posted on 25/4/2012, 09:24




ok grazie :)
 
Top
moniaya
view post Posted on 2/5/2012, 17:35




Anch'io ho messo il collegamento in firma spero di aver fatto giusto
 
Top
lunastorta‚
view post Posted on 2/5/2012, 21:46




Va benissimo ^^
 
Top
ãpì;
view post Posted on 3/5/2012, 13:44




sempre avuto io :D
 
Top
6 replies since 23/4/2012, 21:14   85 views
  Share